La cosmesi giapponese è famosa non solo per le proprie ВВ-creme, ma anche per i mezzi di ringiovanimento per il viso. La popolarità dei mezzi per le cure del corso, viso e dei cappeli con la trascrizione “Made in Japan” cresce ogni giorno. Il segreto del successo della cosmesi giapponese è nascosto negli elaborati nuovissimi degli scienziati, tradizioni antiche, ingredienti organici e – la cosa più importante – in sua efficacia!
I giapponesi sono una nazione non invecchiante. La durata media di vita delle donne in questo paese è 85 anni. È molto difficile di determinare quanti anni ha una donna giapponese. E la cosa è nascosta in qualle cosmesi che usano giapponesi.
Vedete le foto:
Masako Mizutani è nata nel 1968 ed è una casalinga. Ha 2 figli. Sua figlia maggiore subito avrà 20 anni! E la stessa Masako ha 46 anni..
QUAL’È IL SEGRETO DI QUESTA CREMA UNICA?
Queste sostanze spianano le rughe e le pliche, neutralizzano l’effetto aggressivo dell’ambiente, rinnovano l’elasticità e la flessibilità della cute. Si può utilizzare 5-10 al giorno – e la Sua giovinezza rimarrà con Lei molto a lungo!
Tiziana Montanari, Esperta del Centro di cosmetologia
"GLI STUDI CLINICI MOSTRANO CHE ANCHE DOPO UN BREVE USO DELLA CREMA DI RINGIOVANIMENTO SI OSSERVA UN MIGLIORAMENTO DELLO STATO DELLA CUTE, MIGLIORA L’ASPETTO E LO STATO FISICO GENERALE. ANTI-AGING CREAM – È UN VERO SALVATAGGIO PER TUTTE LE PERSONE CHE HANNO POCO TEMPO A DISPOSIZIONE E CHE VOGLIANO RISPARMIARE I COSTI DELLE VISITE REGOLARI AL COSMETOLOGO."