L'intolleranza al glutine può assumere molte forme, e qui troverete alcuni segni molto chiari che indicano se questa intolleranza mostrano un modo molto evidente.
Segni di intolleranza al glutine
Più di 55 malattie sono state collegate al glutine, la proteina presente nel grano, segale e orzo. Si stima che il 99% delle persone con intolleranza al glutine o la malattia celiaca non diagnosticata sono. Allo stesso modo, si stima che fino al 15% della popolazione in noretamérica è intollerante al glutine.
1. Problemi digestivi come costipazione, gas, gonfiore e diarrea
Ci può essere costipazione, specialmente nei bambini dopo aver mangiato glutine. Ma gonfiore, gas e altre malattie intestinali, sono molto significativi di essere intolleranti al glutine.
2. cheratosi pilaris (noto anche come pelle d'oca sul dorso delle braccia)
Questa tendenza è il risultato di una carenza di acidi grassi e vitamina carenza derivato da un malassorbimento dei grassi causata dal glutine, e danneggiare l'intestino.
3. fatica
Confusione o sensazione di stanchezza dopo aver mangiato un pasto contenente glutine. Questo è uno dei principali segni di intolleranza al glutine che possono essere notati, anche se spesso può essere causata da vari altri fattori, come la fatica cronica, per esempio.
4. La diagnosi di una malattia autoimmune
Come di tiroidite di Hashimoto, l'artrite reumatoide, la colite ulcerosa, il lupus, la psoriasi, la sclerodermia e la sclerosi multipla. Tutte queste condizioni sono causate da una malattia autoimmune che può essere trattata evitando glutine.
5. sintomi neurologici
L'intolleranza al glutine può causare noi sintomi come vertigini o sensazione di essere fuori equilibrio. Questo può anche essere legata ai problemi di mal di testa ed emicranie descritti di seguito.
6. squilibri ormonali
squilibri ormonali, come PMS, sindrome dell'ovaio policistico o infertilità inspiegata. Questa condizione potrebbe indicare un problema relativo al glutine, e si consiglia di consultare un ginecologo per qualsiasi suggerimento, pertrovare una soluzione naturale.
7. Mal di testa
L'intolleranza al glutine può causare emicrania. Questo padecimeinto ad altri sintomi neurologici che si verificano dopo l'ingestione di glutine non è necessariamente un fattore legato solo a coloro che soffrono di celiachia, ma può verificarsi anche in coloro che sono intolleranti al glutine.
8. La diagnosi di sindrome da stanchezza cronica o la fibromialgia
Le diagnosi di stanchezza cronica e la fibromialgia, semplicemente indicano che il medico convenzionale non può pin punto la causa della stanchezza o dolore.
9. L'infiammazione, gonfiore o dolore alle articolazioni
L'infiammazione, gonfiore e dolore alle articolazioni come le dita, ginocchia o fianchi.
Problemi Mood 10.
Come l'ansia, la depressione, sbalzi d'umore e di deficit di attenzione.