
I miei denti splendono! Li ho sbiancati di 6 tonalità molto facilmente e senza sforzo! E quasi senza soldi! Sembra incredibile ma è pura verità! Guardate come!
Salve!
Veramente sembra incredibile, ma è la verità. Da molto tempo cercavo di trovare una cura per il cattivo colore dei miei denti. Purtroppo non riuscivo a trovare una soluzione. Né con dentifrici sbiancanti con fluoro e altri componenti speciali che si vendono nelle farmacie, né con altri prodotti per lo sbiancamento che compravo e provavo. A dire la verità , una volta ho deciso di andare dal dentista, nonostante i prezzi alti. Me li hanno sbiancati con il laser e l’intera procedura costava … euro (e l’importo che ho pagato, per quanto io sappia, e abbastanza conveniente per questo tipo di procedure dal dentista). E che dire. Il giorno dopo, con il primo caffè, i miei denti sono diventati così com’erano prima dello sbiancamento. A cena ho bevuto un bicchiere di vino rosso e quando sono andata a lavarmi i denti davanti lo specchio mi sembrava di impazzire. Sui contorni tra i denti si era formato un colore scuro come una cornice. Evidentemente dal vino! Che orrore! Avevo dato i miei soldi, non bastava che il giorno dopo il risultato non c’era più ma la situazione era peggiorata. Le mie gengive erano diventate più sensibili e i denti ovviamente potevano assumere i colori delle cose che mangiavo e bevevo. Ero terrorizzata! Non potevo farmi vedere da nessuno in questo stato. Con i denti delineati da bordi scuri dal vino. Uno schifo!
Avevo cercato una soluzione per talmente tanto tempo, ho pagato il dentista e non ho risolto niente. In più dovevo agire d’emergenza perché stavolta il problema non era il solito che avevo da tanti anni con il colore giallastro ma avevano anche i contorni scuri. Non potevo farmi vedere neanche dalla gente del quartiere, figuriamoci se mi dovesse capitare di avere un appuntamento con qualcuno. Dovevo trovare subito una soluzione. Allora ho cercato su internet qualcosa che potesse risolvere il problema, almeno provvisoriamente. Sono tornata anche dal dentista per fare reclamo ma senza alcun risultato. Ha trattato di nuovo i miei denti con il laser, giusto per fare qualcosa. Li ha puliti un po’. Mi ha messo in bocca anche qualcos’altro. Ero talmente arrabbiata che non ho capito che cosa esattamente abbia fatto, ma era quasi senza effetto. La stessa sera, ormai completamente delusa e senza nessuna speranza, continuavo a cercare su internet una cosa qualsiasi che però desse dei risultati e ho cercato delle opinioni. Mi sono imbattuta in Ionic White e siccome nei siti e nei forum greci non ho trovato opinioni, li ho cercati nei siti stranieri. Si vede che in Ungheria è un prodotto nuovo! Che ne so… Incredibilmente, nei siti inglesi‚ c’erano informazioni dettagliate prima per quanto riguarda la sua azione e poi per quanto riguarda l’effetto innocuo del prodotto. In un videoclip lo paragonavano a tutti gli altri metodi di sbiancamento.
Generalmente Ionic White è un prodotto brevettato in America ed è abbastanza popolare in tutta Nord America, Australia, Russia, molti paesi dell’Asia, insomma in tutto il mondo.
Ho letto le informazioni in cui specialisti d’avanguardia consigliano come usare Ionic White e spiegano che lo sbiancamento avviene tramite una nuova tecnologia che utilizza gli ioni d’argento e la luce blu del LED. Contiene anche la necessaria quantità di un componente sbiancante, nella norma. E tutto questo è innocuo per i denti e le gengive. Ma il vero effetto sarebbe dovuto agli ioni d’argento in combinazione con la luce blu del LED. Cercando ulteriori informazioni ho letto che è conforme a quanto richiesto dalle organizzazioni sanitarie mondiali e dalle convenzioni e le leggi europee e quindi rispetta tutti i requisiti di sicurezza. La luce del LED è la più innocua ed è quella più vicina alla luce naturale e ultimamente viene ampliamente utilizzata in cosmetica per trattamenti estetici e in medicina. La luce blu del LED ha anche una forte azione antisettica e antibatterica.
Così ho deciso di provare Ionic White e ho capito che l’effetto in realtà era dovuto non soltanto al componente sbiancante ma all’azione e alla combinazione tra gli ioni d’argento e la luce blu del LED che veniva emanata da un dispositivo.
Ecco alcune informazioni di questo Ionic White, con il quale ho ottenuto questo risultato:

Il modulo luce di Ionic White si accende per 2 minuti (è dotato di timer e si spegne da solo), l’effetto è immediato. Prima dovete spremere 1 tubetto di gel di entrambi i tipi che si trovano nel kit. Trascorsi i due minuti potete sciacquare la bocca e ripetere la procedura una o anche due volte, se sul dispositivo è rimasto gel o se la prima volta non avete spremuto bene i tubetti.



Vi consiglio di leggere anche l’informazione in questo sito perché io comunque non sono una professionista e non posso spiegare le cose così bene e dal punto di vista scientifico, come l’hanno fatto qui Ionic White.
E non dimenticatevi di mandarmi qualche commento o foto del risultato che avrete ottenuto!
E non dimenticatevi di mandarmi qualche commento o foto del risultato che avrete ottenuto!