RealQuit è un dispositivo creato per smettere di fumare, e consiste in un paio di biomagneti che vanno indossati dentro e fuori alla parte superiore dell’orecchio ad uno specifico punto di pressione. I magneti lavorano attraverso Terapia Auricolare e usano i principi dell’agopuntura per rilasciare le stesse endorfine nel cervello che vengono rilasciate quando si fuma una sigaretta.
Leggi le “recensione di RealQUIT”.
Un fumatore può ancora fumare anche se sta usando i magneti, ma potrebbe notare che la sigaretta non è più così piacevole e, gradualmente, perderanno il desiderio di fumare, di solito entro una settimana.
Leggi gli effetti collaterali di Real QUIT.
La Terapia Auricolare venne scoperta dal Dr. Paul Nogiernegli anni cinquanta, quando notò la connessione tra particolari aree dell’orecchio che, quando stimolate, alleviano il dolore in corrispondenti parti del corpo. I magneti vengono indossati in punti specifici dell’orecchio che corrispondono ad un’area nel cervello che si attiva quando si fuma una sigaretta.
RealQuit appare nel dispositivo medico FDA (Food and Drug Administration) che funge da sostituto al fumare, privo di chimici e senza nicotina, come molti altri dispositivi per smettere di fumare